Advisory per finanziamento delle liti

Un approccio rivoluzionario per affrontare, anche in momenti di scarsa liquidità per l'azienda:

  • vertenze di valore significativo
  • nei confronti di controparti solvibili
  • connesse a costi giudiziali elevati.

Gli strumenti di "third party funding" (o "litigation funding") sono ancora scarsamente utilizzati in Italia. Invenium Legaltech, attraverso partnership rilevanti con operatori e investitori ad alta specializzazione, è in grado di individuare soluzioni innovative che consentano di ottenere risultati importanti per l'azienda, anche in situazioni economico-finanziarie complesse o comunque tali da non consentire investimenti rilevanti in area litigation.

Litigation Funding

Litigation Funding (o Third Party Funding): il mondo del finanziamento del contenzioso, ancora così poco conosciuto in Italia. Uno strumento innovativo e complesso, oggi focalizzato sul finanziamento di grandi (e costose) vertenze verso controparti solide ma inadempienti agli accordi.


Contattaci

Al tuo servizio un team di advisor, professionisti, legali specializzati che, dalla Sede nel cuore di Milano, coordina una vasta struttura legale e professionale, specializzata nel recupero crediti internazionale, in coordinamento con un network di Società Partner di eccellenza, attive nel mondo della consulenza strategica, assicurativa, finanziaria.

Ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), La invitiamo a leggere la nostra Informativa privacy e, al fine di poter rispondere alla sua domanda, di acconsentire al trattamento dei suoi dati selezionando l'apposita casella.
MyCreditManager.it: La potenza dell’intelligenza artificiale a tutela del credito corporate

Un credit manager virtuale che guida l’azienda in un processo di tutela integrata del credito commerciale: servizi legali digitalizzati, gestione crediti internazionale, servizi di assicurazione del credito e molto altro ancora.

Invenium Legaltech s.r.l.

Sede legale Via Michele Barozzi, 6
20122 Milano (MI)
PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
REA MI - 2605058
Codice fiscale e
n.iscr. al Registro Imprese 11469110966

Partita IVA 11469110966

Un credit manager virtuale che guida l’azienda in un processo di tutela integrata del credito commerciale: servizi legali digitalizzati, gestione crediti internazionale, servizi di assicurazione del credito e molto altro ancora.

“MYCREDITMANAGER.IT: La potenza dell’intelligenza artificiale a tutela del credito corporate"

2021 © MyCreditManager di Invenium Legaltech s.r.l.